skip to Main Content

Sostituzione dell’interruttore automatico

L’elettricità è la linfa vitale delle nostre case ed è tutto gestito dal tuo interruttore di circuito. Gli interruttori di circuito hanno molto di più da gestire ogni anno mentre le nostre vite si riempiono di dispositivi, computer ed elettrodomestici nuovi e avanzati. Il tuo interruttore automatico è aggiornato, o il tuo vecchio martellante zoppica, cercando di soddisfare le nuove richieste? Elettricista Parma può aiutare.

Sintomi d’interruttori di circuito sovraccaricati

La maggior parte delle case funziona ancora con vecchi interruttori di circuito e molti stanno iniziando a sentire il colpo. Il tuo vecchio interruttore automatico sta andando avanti? Stai saltando i fusibili destra e sinistra in questi giorni? Rivolgiti agli esperti di Elettricista Parma per una soluzione che fornisca tutta la potenza di cui la tua casa ha bisogno, con la sostituzione di un interruttore automatico.

interruttore di circuito
Interruttore di circuito

Vantaggi della sostituzione dell’interruttore di circuito

Dì addio al disagio di utilizzare solo uno o due dispositivi elettrici o apparecchi contemporaneamente per evitare di far scattare l’interruttore
L’installazione professionale è la chiave per il funzionamento sicuro dell’interruttore
L’installazione impropria può lasciarti vulnerabile al fuoco, mettendo te e la tua famiglia in pericolo.
Potresti anche sperimentare la perdita della proprietà, attraverso un incendio a casa tua, ma anche attraverso picchi elettrici o interruzioni da un interruttore automatico incautamente installato.
Gli interruttori automatici devono essere installati sul codice per motivi di sicurezza e di assicurazione.

Elettricista Parma è l’unico a scegliere d’installare il tuo nuovo interruttore automatico. I nostri elettricisti autorizzati sono rapidi, amichevoli e professionali. Faremo il lavoro giusto la prima volta.
Dopo la tua nuova installazione dell’interruttore di circuito, godrai della libertà di far funzionare contemporaneamente il forno a microonde, il tostapane e il condizionatore d’aria. L’energia elettrica della tua casa avrà una nuova infrastruttura per mantenere attiva tutta la tua elettronica che ama i succhi.

Ispezione elettrica residenziale gratuita

Ci piace sempre lasciare i nostri clienti con la massima tranquillità prima di lasciare la loro casa, e un’ispezione elettrica professionale è un modo per noi di farlo. Quando Elettricista Parma valuta il sistema elettrico della tua casa, puoi scoprire se tutti i cablaggi della tua casa sono intatti, conoscere le opzioni d’illuminazione ad alta efficienza energetica, protezione contro le sovratensioni e altro.

La tua casa ha un problema di corto circuiti? Basta chiamare gli esperti elettrici di Elettricista Parma. Siamo sempre a disposizione nel tuo vicinato e abbiamo la soluzione per mantenere attiva la rete elettrica della tua casa, in modo sicuro e affidabile.

Chiama oggi al 05211626796!

Per maggiori informazioni puoi leggere articolo correlati:

2 motivi per cui il tuo interruttore automatico è costantemente in funzione
Back To Top