skip to Main Content

Perché eseguire un lavoro di installazione citofoni ?

I sistemi di interfono sono ideali per aumentare la sicurezza in un edificio per uffici o in una casa. Con i sistemi di interfono, diventa più facile identificare coloro che si trovano all’esterno dell’edificio con la semplice pressione di un pulsante. Questi sistemi aiutano a limitare la possibilità di furto in casa o in ufficio e ti consentono di avere un maggiore controllo su chi entra e quando può entrare. Gli elettricisti a Parma con cui collaboriamo offrono servizi di riparazione e installazione citofoni.

Installazione di citofoni

Riparazione Citofoni Parma

Ci sono molti proprietari di case che ora stanno cercando l’installazione di un citofono per aiutarli a comunicare in modo più conveniente con gli altri in casa.

Qualunque siano le tue esigenze o se hai uno spazio residenziale o commerciale, scoprirai che lavorare con un professionista per i sistemi di citofoni sarà il modo migliore per andare.

Tutti i migliori prodotti interfonici sono disponibili attraverso i professionisti per aggiungere un’incredibile quantità di valore al tuo spazio.

Con una semplice valutazione della tua casa e della tua installazione, puoi decidere se sarà meglio aggiornare ciò che hai o se sarà più efficiente ed economico installare un sistema completamente nuovo.

A seconda delle tue esigenze, puoi mettere insieme sistemi di interfono per la tua casa o il tuo ufficio che porteranno un valore e una facilità straordinari alla tua funzione quotidiana e interazioni.

Ecco quali sono i vantaggi più importanti

Raggiungi rapidamente chiunque ti serva

Quando chiami un dipendente o un collega per telefono, non sei sicuro di sapere se il telefono ha squillato. Con un sistema di interfono interno, i dipendenti possono rispondere istantaneamente con la semplice pressione di un pulsante, anche se sono occupati. Inoltre, nessuno deve sedersi mentre squilla il telefono.

Questi sistemi sono ideali per messaggi rapidi, come chiedere a qualcuno di controllare la posta elettronica per un messaggio importante. Ci vogliono pochi secondi per entrare in contatto con qualcuno mentre potrebbero volerci minuti o più con i telefoni.

Con i sistemi di interfono interni intelligenti, si ottiene una comunicazione istantanea, indipendentemente da dove il dipendente potrebbe trovarsi all’interno dell’ufficio.

Controlla l’accesso ad alcune aree

Per evitare di distribuire numerose carte chiave ai dipendenti, utilizzare un sistema di interfono per consentire o negare l’accesso. È una misura di sicurezza semplice ma altamente efficace. Solo pochi dipendenti selezionati hanno accesso a tempo pieno alle aree. Quando qualcun altro deve entrare, richiede l’autorizzazione tramite l’interfono. Gli impiegati all’interno premono un pulsante per aprire temporaneamente la porta.

Questo tipo di accesso di sicurezza viene spesso utilizzato nei punti di ingresso per limitare l’accesso alla tua azienda. I parcheggi possono anche utilizzare questo metodo per garantire l’accesso solo ai dipendenti e ai visitatori autorizzati.

Sistemi di sorveglianza del complimento

I sistemi di interfono interni funzionano bene con i sistemi di sorveglianza. Ad esempio, se vedi un dipendente in un’area in cui non dovrebbe trovarsi, parla con l’impiegato tramite l’interfono in quell’area. In caso di emergenza, chiunque guardi le telecamere di sorveglianza può informare i dipendenti su cosa fare e dove andare.

Ad esempio, in caso di incendio, i dipendenti potrebbero essere indirizzati verso il percorso più sicuro lontano dall’incendio. È solo un ulteriore livello di sicurezza per tutto il personale.

Lavorare al monitoraggio

Il monitoraggio remoto e / o le guardie in loco sono sempre ottime misure di sicurezza. I sistemi di interfono interni rendono queste precauzioni di sicurezza ancora più efficaci. Quindi utilizzare i citofoni interni per far sapere ai dipendenti cosa fare.

Se hai delle guardie, è facile contattarle tramite interfono per rispondere a incidenti di sicurezza. Le guardie possono anche utilizzare il sistema per comunicare tra loro quando si affrontano incidenti di sicurezza.

Contattare oggi un elettricista a Parma

Scopri di più su come collegare un sistema di interfono alle tue attuali misure di sicurezza. Contattateci oggi per servizio di installazione citofoni.

Chiama 05211626796

Back To Top