skip to Main Content

Ho bisogno di un elettricista?

Servizi Elettriche Parma

Elettricista Parma: Se siete come la maggior parte delle persone, date per scontato l’impianto elettrico della vostra casa. Si accende un interruttore, si accende una luce. Il problema è che potresti ignorare i segnali importanti di una situazione elettrica potenzialmente pericolosa. Un elettricista dovrebbe essere chiamato se si verifica uno di servizi elettriche residenziali.

Servizi Elettriche

Interruttori automatici che continuano a scattare.

Questo indica che i circuiti stanno attingendo più corrente di quanto possano fornire in sicurezza. Può anche significare un guasto elettrico pericoloso su uno o più circuiti.

Luci tremolanti o dimmerabili.

Questo può essere causato da una serie di cose, incluso il cablaggio danneggiato. Può anche accadere se l’impianto elettrico di casa è obsoleto o affaticato da apparecchi elettrici e luci. L’utilizzo di apparecchi come un condizionatore d’aria, un forno a microonde o un asciugacapelli non dovrebbe causare sfarfallio o attenuazione delle luci. Se lo fanno, hai un problema che deve essere risolto immediatamente.

Interruttori o prese di ronzio

Se le prese o gli interruttori elettrici emettono un leggero ronzio, potrebbe significare che nella scatola elettrica ci sono dei fili allentati. Spegnere immediatamente l’interruttore per evitare un incendio. Gli interruttori elettrici emettono un leggero ronzio, potrebbe significare che nella scatola elettrica ci sono dei fili allentati. Spegnere immediatamente l’interruttore per evitare un incendio.

Prese elettriche calde o coperture delle piastre degli interruttori

È normale che alcuni interruttori dimmer siano caldi al tatto, tuttavia, se le prese e gli interruttori sono caldi al tatto, significa che c’è un problema di cablaggio elettrico che dovrebbe essere controllato da un elettricista autorizzato il più presto possibile. Se si verifica una di queste condizioni, è fondamentale chiamare un elettricista qualificato per farlo immediatamente.

Quando la tensione degli apparecchi elettrici cambia da alta a bassa in pochi secondi senza alcun motivo, è un segno di fluttuazione. La fluttuazione di solito si verifica quando la corrente che passa attraverso il circuito è oltre la sua capacità. Le fluttuazioni possono far saltare in aria la miccia della tua casa. Per evitare che il fusibile di casa salti in aria, chiedi a un elettricista di fissare il livello e la tensione del circuito non appena noti delle fluttuazioni nei tuoi apparecchi elettrici.

I problemi di elettricità dovrebbero essere sempre presi sul serio in quanto rappresentano una minaccia per la sicurezza dell’intera casa. Si consiglia di chiamare un elettricista nel momento in cui si nota qualcosa di strano sui propri apparecchi elettrici. Contatta un elettricista a Parma per usufruire dei migliori servizi elettriche per la tua casa.

CHIAMA 05211626796

Back To Top