skip to Main Content

Problemi con le Chiavi di Sicurezza Elettrica

Installa più di una chiave di sicurezza

Le chiavi di sicurezza elettrica svolgono un ruolo fondamentale per il benessere, la salute e la sicurezza dei residenti della propria abitazione. In caso di flusso di corrente elettrica da un dispositivo o di una connessione elettrica difettosa, non è necessario che l’interruttore di sicurezza scolleghi l’alimentazione diversi millisecondi quando si verifica la perdita. Questo può salvare vite e, in definitiva, la famiglia. Essere consapevoli del nostro servizio per la sicurezza della vita da problemi elettrici

Hai mai acceso un dispositivo come un dente o un asciugacapelli e come risultato di questa intera casa ha perso il suo potere? Questo accade quando abbiamo solo un interruttore di sicurezza che è responsabile di tutti i flussi di corrente su più circuiti. Parlate con il vostro elettricista locale per aumentare il numero d’interruttori di sicurezza nella vostra casa.

Motivi per errori nelle chiavi di sicurezza elettrica

Chiavi di Sicurezza Elettrica

Dispositivi: nel tempo, i dispositivi possono essere consumati e non funzionano più nel modo previsto. Un modo semplice per testare se il tuo interruttore di sicurezza si sta disconnettendo da un dispositivo è quello di scollegare il tuo interruttore di sicurezza da tutti i dispositivi e spegnerlo. Quindi collega nuovamente il dispositivo di sicurezza a uno dei tuoi elettrodomestici e riaccendilo.

Problemi: ciò potrebbe provenire da insetti e formiche creando un nido all’interno del dispositivo di sicurezza, all’interno e all’esterno della casa. Le caratteristiche dell’acqua possono essere un fattore per spegnere l’apparecchiatura elettrica a causa della pompa immersa. Altre cose come una lavatrice o una lavastoviglie che si staccano potrebbero essere sufficienti a causare un’interruzione. Trovare errori può aiutare a trovare questi problemi.

Installazioni errate: le case più vecchie hanno un cablaggio vecchio stile che può causare arresti non necessari. Uno degli unici modi per risolvere questo tipo di ostacolo è quello di avere la tua casa dotata di cablaggio moderno.

Fatto: un interruttore di sicurezza funzionerà da 9 a 10 volte e non andrà tutto il tempo in cui c’è un guasto. Si consiglia di provare regolarmente gli interruttori di sicurezza e se non si viaggia durante il test o se il pulsante di prova afferra, è necessario sostituire l’interruttore di sicurezza.

Suggerimenti per la sicurezza elettrica che dovresti sapere sulla tua casa

1. Sostituire o riparare i cavi di alimentazione danneggiati

Il cablaggio esposto è un pericolo che non può essere trascurato. Se vedi che il rivestimento protettivo su un filo è rimosso, assicurati di sostituirlo o coprilo con nastro isolante il prima possibile.

2. Non sovraccaricare i punti vendita

Ogni presa di casa tua è progettata per fornire una certa quantità di elettricità; collegando troppi dispositivi contemporaneamente, potresti causare una piccola esplosione o un incendio. Se hai molte cose da collegare, usa una presa multipla (ovviamente risparmio energetico!) In grado di soddisfare le tue esigenze in tutta sicurezza.

3. Evitare il più possibile le prolunghe

L’esecuzione di prolunghe attraverso la casa può far inciampare i residenti; ciò può causare lesioni e danni al filo o alla presa se il cavo viene strappato dalla parete. Se ti ritrovi a utilizzare le prolunghe molto spesso, potresti chiedere a un elettricista di installare nuove prese in tutta la casa.

4. Tenere le apparecchiature elettriche o le prese lontano dall’acqua

L’acqua conduce elettricità, quindi anche la minima esposizione a questa pericolosa miscela può causare lesioni. Assicurati di eliminare eventuali perdite per evitare che le spine si bagnino.

Di quanti chiavi di sicurezza elettrica ho bisogno?

Si consiglia di disporre di un interruttore di sicurezza per ogni circuito che si trova in casa. Questo di solito è uno per l’illuminazione, uno per i punti di alimentazione, uno per i dispositivi hardware come lavastoviglie e forni. Avere più interruttori di sicurezza impedisce all’intera casa di scomparire quando un’applicazione o un output di errore. Ottieni l’aiuto del nostro Elettricista Parma, il migliore della città di Parma, contattando al 05211626796.

Ulteriori informazioni sulle fonti di accensione elettrica

Se desideri maggiori informazioni sulla procedura d’installazione o se desideri prenotare uno dei nostri esperti specializzati per l’installazione di ulteriori chiavi di sicurezza, chiama oggi al 05211626796.

Infine, dovresti prestare molta attenzione alle tue riparazioni elettriche. Ti farà risparmiare molto se prevedi problemi elettrici. Contatta i professionisti di Elettricista Parma per la diagnostica e la riparazione di esperti.

Puoi leggere anche articoli correlati:

Riparazione Salvavita a Parma
Salvavita: consigli di sicurezza per i proprietari di case di Parma
Cablaggio addizionale: Cosa hai bisogno di sapere

Back To Top