PRONTO INTERVENTO H24 SU 24

pronto intervento elettricista Parma

Nel dettaglio Pronto Intervento Elettricista Parma svolge diversi compiti. I tecnici sono sempre reperibili e pronti a recarsi sul posto del disagio per 24 ore al giorno in qualsiasi momento dell’anno. In caso di guasti improvvisi e notturni, un corto circuito, un danno all’impianto di antifurto, un apparecchio che crea difficoltà elettriche. Sono molti i problemi che si possono verificare nell’abitazione ed in tutti questi casi serve un elettricista per limitare i danni e per poter ripristinare al meglio la funzionalità dell’abitazione. L’elettricista verifica il guasto e si adopera per riportare la situazione alla normalità. Naturalmente a seconda della complessità potrebbe essere necessario fare un lavoro temporaneo ed intervenire successivamente sostituendo l’apparecchiatura o parti di essa.

Al di fuori dei casi di emergenza, può succedere di dover sostituire un impianto vetusto o semplicemente con un funzionamento disagiato. L’azienda svolge sopralluoghi, visiona l’apparato e ne analizza i problemi, proponendo le soluzioni più idonee, per un eventuale riparazione oppure per la sostituzione. In particolare si suggeriscono le moderne tecnologie in modo da avere una maggiore efficienza, nonché tecniche innovative che sono meno invasive. Dopo aver proposto il preventivo e consigliato il cliente si procede con il lavoro in maniera rapida.

In caso di un’abitazione di nuova costruzione o di nuova acquisizione, ma priva di impianti, Pronto Intervento Elettricista Parma provvede ad esaminare l’immobile, verificando le esigenze e rispondendo alle richieste proponendo soluzioni innovative ed integrate. Dall’impianto elettrico dotato di salvavita alla caldaia, dall’antifurto alle tapparelle elettriche. L’elettricista si occupa dell’intero apparato casalingo. Lo stesso tipo d’intervento viene realizzato per i negozi.

Per i clienti ci sono servizi di manutenzione da concordare in maniera personalizzata. Il tecnico periodicamente si occuperà di verificare l’impianto, in modo da garantire sempre il suo funzionamento. Un’attività particolarmente gradita dai condomini che hanno bisogno di gestire impianti più grandi che collegano le diverse unità abitative. Si pensi alla caldaia oppure alla luce delle scale.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]