Antifurto ParmaAntifurto Parma

La sicurezza nelle abitazioni è importante. Installare impianti di antifurto serve a proteggere la casa, ma per raggiungere il massimo risultato bisogna scegliere attrezzatura di qualità e posare il modello più idoneo per l’immobile, tenendo conto delle dimensioni, della forma ed anche della posizione.  Elettricista Parma mette a disposizione del cliente tecnici specializzati ed esperti che eseguono un sopralluogo, propongono il tipo di antifurto da installare, predispongono un preventivo e quindi pianificano e realizzano la posa.

Tra le soluzioni possibili ci sono diversi tipi di impianti, collegabili con porte e finestre, collegabili ad applicazioni per smartphone o tablet che consentano l’attivazione o la disattivazione a distanza, solo per fare alcuni esempi.

L’installazione avviene con tecnici e strumenti moderni che consentono, grazie alla tecnologia senza fili di non dover rompere i muri. Inoltre all’installazione degli impianti di antifurto viene abbinata l’assistenza continua e la manutazione periodica, che garantisce la piena funzionalità dell’apparecchiatura e libera il cliente dalle preoccupazioni.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]